Il 23 settembre il webinar di Enercity PA “Transizione energetica: quante opportunità per la Pubblica Amministrazione e il mercato”

by Davide

Mercoledì 23 settembre alle 14, Enercity PA terrà il webinar dal titolo: “Transizione energetica: quante opportunità per la Pubblica Amministrazione e il mercato”.

Un’occasione per comprendere come per gli enti locali si sia aperta una fase di enorme importanza, ovvero affrontare un radicale processo di cambiamento nella gestione dei consumi energetici, utilizzando nuovi strumenti e cogliendo le diverse opportunità che la tecnologia propone.

Moderano l’incontro: Davide Bartesaghi, direttore responsabile di Enercity PA e Antonio Allocati, coordinatore del progetto Enercity PA.

Partecipano: Susanna Del Bufalo, coordinamento progetto ES-PA – ENEA; Angelo Carlini, presidente di Assistal; Maurizio Ferrante, responsabile della Divisione Sourcing Energy, Building Management e MePA di Consip; Paolo Quaini, direttore servizi energetici e ambientali di Edison ed Erica Bianconi, Senior Energy Consultant.

Per iscriverti all’evento clicca qui

Una volta iscritto, sarà nostra premura inviare il link di accesso a Zoom e le credenziali per poter partecipare.

Articoli correlati