È disponibile il nuovo numero di Enercity PA

by Davide

Il quarto numero di Enercity PA, targato settembre/ottobre, è disponibile.

Nel nuovo numero spiccano l’intervista a Paolo Quaini, direttore servizi energetici e ambientali di Edison che, tra le altre cose, illustra le strategie e gli strumenti dell’azienda per supportare la Pubblica Amministrazione nel processo di transizione energetica

Spazio poi a un approfondimento sul mercato della mobilità elettrica al quale gli enti locali guadano con crescente interesse per costruire modelli di città sostenibili.

Spicca poi un altro focus incentrato sulla tecnologia fotovoltaica come opportunità da cogliere per la Pubblica amministrazione.

La ripartenza del Paese è affidata anche alla transizione energetica: ne sono una prova i bandi pubblicata in questi mesi ai quali viene riservato un ampio approfondimento su questo numero.

Ancora in tema di fotovoltaico vengono illustrati i vantaggi del revamping per i comuni che puntano sulla tecnologia solare.

Si parla poi di Assistal con un intervento del presidente Angelo Carlini che spiega quali sono gli obiettivi e le caratteristiche dell’associazione.

Come di consueto spazio a interventi e realizzazioni effettuati in diverse amministrazioni locali, a una ricca selezione di notizie e alle best practice.

Per scaricare il numero in pdf clicca qui

Per sfogliare il numero su issuu clicca qui

Articoli correlati